Termini e condizioni

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REGISTRAZIONE
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OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
Il consumatore si impegna ed obbliga, prima di concludere la procedura di acquisto a visionare ed accettare, in quanto passaggio obbligato nel processo d’iscrizione condizioni generali di vendita, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 49 e 50 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del consumo). Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento. Il cliente solleva il venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

PROCEDURA DI ACQUISTO
Sullo shop online sono presenti tutti i prodotti proposti dall’azienda. Poiché la disponibilità del prodotto viene modificata in tempo reale in funzione degli ordini ricevuti, sia sullo shop online che direttamente in azienda, FrecciaService non garantisce la certezza di effettiva disponibilità della merce venduta. Gli ordini ricevuti diventano vincolanti per FrecciaService dal momento in cui ricevete la conferma via e-mail o fax, che l’intero processo d’ordine è stato completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili. Se non si riceve la e-mail di conferma o il fax per favore contattateci. Nel caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere in tutto o in parte un ordine ricevuto FrecciaService contatterà tempestivamente il cliente per prendere gli opportuni accordi, posto che al cliente stesso è riconosciuta la facoltà di chiedere l’annullamento, parziale o totale, dell’ordine inoltrato e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo e delle spese di spedizione indicate nel riepilogo dell’ordine.

PREZZI DI VENDITA
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d’acquisto vengono indicati in Euro. FrecciaService si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

CONSEGNE
FrecciaService non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna. Alla consegna, l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie. In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente. In caso di difformità sulla merce ordinata, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o lettera raccomandata a.r., a FrecciaService. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o lettera raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.